Image and video hosting by TinyPic
HarryPotterCommunity

Closed
Contest tra utenti di Halloween
view post Posted on 25/10/2008, 13:19Quote

Ministro della magia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:09

Benvenuti al terzo contest tra utenti dedicato a Halloween!image
In cosa consiste il contest?
Chi si iscriverà dovrà creare una fan fiction ambientata nel mondo di Harry Potter nel periodo di Halloween.Non importa chi sono i protagonisti,basta che siano personaggi comparsi almeno una volta nel libro di HP.
Per iscriversi basta dare la propria aderenza qui sotto.
C'è tempo per iscriversi fino a LUNEDì 27 OTTOBRE.
La fan fiction dovrà essere pubblicata nella sezione apposita entro il 29 ottobre(se ne avete già scritta una con questo argomento potete riproporla).
Il sondaggio inizierà il 30 fino al 4 novembre.

Chi vincerà riceverà ben 200 punti nella classifica utenti e con buone probabilità diventerà utente dell'anno.

Iscritti:

Edited by Eleonor@ - 25/10/2008, 14:30

image

image

image

image

image
XD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:23Quote

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte"

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:37

E fino a quando si può scrivere la fan fiction???

Draco dormiens nunquam titillandus
...Non solleticare il draco che dorme... (Motto di Hogwarts)

"Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero?"

image
image

Lucy: Capirò quando sarò più grande, ne sono sicura!
Edmund: Io sono più grande, ma non so se voglio capire

image
image

"Once Again I Must Ask Too Much Of You, Harry"

image

image

image

Siete fan di Harry Potter,ma i vostri amici non lo sopportano?Non sapete con chi condividere questa passione?
Ecco il posto che fa per voi...Materializzatevi qui(ATTENZIONE:materializzatevi solo se avete passato l'esame di materializzazione altrimenti prendete questa passaporta...3,2,1...)

image

Vuoi ringraziare come noi la Rowling e il suo fantastico "operato"? Clicca sul banner

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:25Quote

Ministro della magia

Ora lo scrivo...mi sono dimentica,scusa...

image

image

image

image

image
XD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:33Quote

:P

ti farò sapere... non sono sicura di saper inventare una storialla in 4 giorni XD

image
image

image
image

image

image

image

Siete fan di Harry Potter,ma i vostri amici non lo sopportano?Non sapete con chi condividere questa passione?
Ecco il posto che fa per voi...Materializzatevi qui(ATTENZIONE:materializzatevi solo se avete passato l'esame di materializzazione altrimenti prendete questa passaporta...3,2,1...)

image

Vuoi ringraziare come noi la Rowling e il suo fantastico "operato"? Clicca sul banner

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:37Quote

Ministro della magia

Puoi iniziare già da adesso ;).
Naturalmente se la posti prima non c'è problema.

image

image

image

image

image
XD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2008, 14:02Quote

Non so se ho tempo.... XD Si vedrà...!!! :P

image
image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2008, 18:43Quote

Ministro della magia

Ragazzi se avete voglia di iscrivervi posso dare un altro pò di tempo altrimenti chiudo...

image

image

image

image

image
XD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/10/2008, 20:46Quote

mmm.... forse io.... ma te lo confermo domani perchè la mia "operetta" è a metà e non so se faccio in tempo...

ho letto solo adesso che è fino a oggi... allora mi iscrivo, ma se non ce la faccio a finire??

image
image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2008, 19:21Quote

Allora... Ho finito...
Però:
1) dovete contare che mi sono sbrigata e il finale l'ho fatto piccolo...
2) non mi è mai piaciuto scrivere e per questo non sono capace di inventare storie decenti...

Giudicate voi:

30 OTTOBRE

“Notte più nera non si poteva immaginare”. Così iniziava il lunghissimo tema di Hermione.
<<per la barba di Merlino!! Hermione, non posso leggermi tutta questa valanga di cose!! Potrei anche scoppiare!>> disse Ron a bassa voce nella Sala Grande.
<<infatti mica ti obbligo! Mi hai chiesto te di aiutarti per il compito di Storia della Magia! L’ho fatto anche troppo corto, il professor Ruf ha detto massimo tre pergamene, e queste sono appena due e mezzo!!>>.
<<e ti pare poco?? Non è che me lo riassumeresti?>>.
<<riassumerlo?!?!>> Chiese ironicamente Hermione. <<sono stata tutto il lunedì pomeriggio a riassumere tutti i tomi della biblioteca che parlavano di Halloween!! Non mi ammazzerò anche per te, Ron!>>.
<<ok, ho capito. Questa volta mi tocca lavorare>>. Lo sguardo di Ron non era rivolto né su Hermione né sulle pergamene, stava fissando la leggera pioggerellina autunnale fuori dalle finestre.
<<speriamo che domani non piova!!>> disse Hermione continuando a leggere il libro di Aritmanzia.
<<ma che dici! E’ tradizione che il giorno di Halloween diluvi!! Così l’atmosfera è più tenebrosa! …Alcune volte mi chiedo in che mondo vivi Hermione>>.
<<mi stai prendendo in giro? Lo sai che sono una nata Babbana, ma ormai le conosco tutte le tradizioni dei maghi… E’ solo che non mi piace la pioggia!!>>.
<<va bene, chiudiamo il discorso, se no mi passa la voglia di studiare!!>>.
<<perché hai mai avuto voglia di studiare??!>> disse Hermione ridendo fra se e se.
Ron non rispose e rimasero tutti e due in silenzio a leggere per un bel po’.
Circa un’oretta dopo si unì alla coppia anche Harry.
<<ciao Harry!! Ti aspettavamo più tardi, come mai hai finito gli allenamenti adesso?>> chiese Hermione osservandolo da cima a fondo in cerco di qualche malanno dovuto al Quiddich sotto la pioggia.
<<in verità li ho finiti da 15 minuti>> rispose Harry. <<sono andato a farmi una doccia e a prendere i libri>>. Si sedette accanto a Ron e continuò: <<abbiamo finito prima perché molti dovevano studiare con urgenza, allora ho programmato anche un’altra ora domani mattina, tanto la festa ci sarà la sera>>.
<<ottima idea!! Mi dispiace tanto di non essere stato presente, ma Hermione mi ha obbligato a studiare!>>.
<<devo cominciare la discussione di prima anche davanti a Harry??>> controbatté Hermione con tono acido. Ron la guardò e si mise a ridere. <<lo sai che sei molto più bella quando ti arrabbi??>>.
<<adesso non fare il lecchino!!>>.
Ron e Harry sorrisero contemporaneamente.
<<ciao ragazzi!! Come va lo studio?>> Tutti e tre si girarono di scatto e, con molto piacere, accolsero tra loro Neville.
<<adesso riprendiamo, stavamo.. ehm.. discutendo!>> Rispose Harry divertito.
<<volevo sapere con chi andate al ballo di domani, anche se è un po’ scontato…>>. Le guancie di Neville si stavano arrossendo sempre più.
<<be’, io vado con Hermione – sempre che lei non mi tradisca!>> Ron sorrise e continuò <<harry con Ginny e Bella… non lo so>>.
<<a proposito, dov’è tua sorella?>> chiese Neville.
<< Dopo allenamento ha detto che doveva andare in biblioteca, non so…>>.
<<strano che non ti abbia chiamato!>> disse Ron rivolgendosi a Hermione.
<<ehm.. in verità.. lo sapevo! Ma.. doveva fare un.. una ricerca di.. Antiche Rune che ho già fatto!!>> rispose Hermione balbettando, sicuramente c’era qualcosa che non andava, che non voleva dire.
<<ok, ho capito… Se non è occupata la potrei invitare io!!>>.
<<no, Neville. Bella ha già un accompagnatore, mi dispiace>> disse Hermione.
<<e chi sarebbe?!>> aggiunse subito Harry.
<<non possono parlartene, Harry! Se non ti ha detto niente non posso farlo io!>>.
Harry e Ron si guardarono incuriositi. <<ok, ok. Ma sono geloso di mia sorella!! Almeno lo conosco?>>. Hermione sorrise e si alzò salutando Neville, poi a metà strada si girò <<ci vediamo a cena!!>>.

*

Ron e Harry arrivarono al tavolo di Grifondoro a trovarono Bella e Hermione in una fitta conversazione. Si sedettero e di colpo smisero di parlare e continuarono a mangiare.
<<ci stanno nascondendo qualcosa>> pensarono Harry e Ron.
<<stavamo solo parlando di domani sera: cose da ragazze..!!>> disse subito Bella come se riuscisse a leggere nel pensiero.
<< Mmm ok>>. Harry la guardò storto. <<domani avremmo l’occasione di conoscere questo “anonimo” partner? O ancora nessuna proposta??>>.
<<se sei così sicuro ti rispondo che lo vedrai domani, perché già lo conosci, e si è svegliato prima di te nell’invitare una ragazza. Ginny fino a ieri pensava che non saresti andato al ballo>>.
<<ma credevo che fosse scontato!! E’ logico che l’avrei invitata!>>.
La conversazione non andò oltre tra Bella, Harry e Ron, quest’ultimi due evitarono di chiederle altri particolari del ballo; sapevano che Bella quando si incavolava o innervosiva poteva diventare una bestia.
Il mattino seguente Harry, Bella e Ron si diressero al campo di Quiddich, sebbene ci fosse un terribile temporale. Invece Hermione e Ginny restarono tutto il tempo nella sala comune dei Grifondoro facendo programmi per la sera, insieme anche alle altre ragazze, eccetto Lavanda, che dall’anno scorso non sopportava la presenza di Hermione.
La mattinata sembrava non terminare più per nessuno: tutti erano impazienti per il ballo.

*

La pioggia cadeva fitta sul castello e sul parco.
La Sala d’Ingresso aveva un’aria strana, così piena di ragazzi e ragazze super eleganti.
Hermione e Ginny aspettavano Ron e Harry ai piedi delle scale. Si avvicinarono e cominciarono a ridere. <<per fortuna che siete molto più eleganti del giorno del Ballo del Ceppo!>> disse Hermione. <<se no ci avreste sfigurate!!>> aggiunse Ginny con un gran sorriso.
<<grazie! Ma bastava anche semplicemente un “state veramente bene oggi ragazzi”!!>> le disse Ron cupamente, ripensando al suo abito di tre anni prima.
<<dov’è Bella?>> chiese Harry.
Hermione alzò le spalle <<la incontreremo dopo, andiamo intanto>>.
Anche la Sala Grande era piena di studenti, inoltre, il finto soffitto era… cupo, rispecchiava in pieno il brutto tempo che c’era fuori e, cosa ancora più interessante, c’erano delle zucche in aria che sembravano animate, anzi, erano state incantate al fine di rincorrere i pipistrelli che volavano vicino il soffitto e, dopo averli presi, le zucche stesse prendevano fuoco, come tanti fuochi d’artificio.
Un gruppo di Serpeverde salì dai gradini della loro sala comune sotterranea, davanti c’era Malfoy; indossava il solito abito nero (che colore se no?) e stava mano nella mano con una splendida ragazza, non la seppe riconoscere, ma, mano a mano avanzavano, rimase a bocca aperta. Era Bella. Era sua sorella, la sua gemella, anche la sua migliore amica, anche se non sembrava affatto lei. Si era allisciata i capelli e li aveva legati in una mezza coda con qualche boccolo. Indossava un vestito di un caldo marroncino con qualche ricamo color oro, e sembrava a sua agio.. con Malfoy!!
Harry si guardò intorno e si accorse che non era l’unico a fissare la strana coppia. Ron, Ginny, Neville, Calì, Lavanda…
La serata iniziò con balli a coppia, la cena a buffet e, più tardi, arrivò anche un gruppo rock.
<<buona serata ragazzuoli!!>> Bella si avvicinò al quartetto, era più felice che mai: lo si leggeva negli occhi, per lei erano veramente lo specchio dell’anima.
<<draco!?! Tra tutti quelli che ti vengono dietro perché…>> disse inferocito Harry. <<… proprio Malfoy?!?>> concluse Ron.
<<e allora? Volete cominciare ad accusarmi per aver accettato un invito da un vostro “nemico”?>> rispose Bella con tono calmo.
<<si, proprio per quello!>> esplose Harry, <<e per giunta è un.. Serpeverde!! Il peggiore di quella casa!!>>.
<<non è vero! Solo perché gli state antipatici si comporta così con voi. Non lo conoscete veramente… E’ dolce, simpatico e un bravo ragazzo – se così lo possiamo definire>>. Bella stava cominciando ad alzare la voce.
<<e quand’è che l’avresti conosciuto “bene”??>>.
<<in biblioteca, dopo la seconda volta che ci siamo incontrati, si è fatto avanti e, incuriosita, gli ho risposto di si; da lì ho passato molto tempo con lui>> concluse Bella andandosene via.
<<e’ quel che ha scelto! Non potete impedire che due persone non si.. innamorino!!>> cominciò Hermione.
<<con lui è… differente! Non so se ci vedi, ma è D-R-A-C-O M-A-L-F-O-Y!!!!>>.
<<ok, con voi non si può ragionare… Siete proprio inquadrati!!>> disse Ginny.
La serata continuò abbastanza tranquillamente.

Era mezzanotte passata e Harry si sentì chiamare. Era Malfoy. <<non c’è da preoccuparsi, Potter! Non la farò soffrire come credi!! Più che altro vedete te e il tuo amichetto di non farla mai più mettere a piangere!!>>. E con questo si rigirò e con passo svelto se ne andò verso la Sala d’Ingresso.
Harry restò senza parole, ma rimase calmo e non disse nulla. In fin dei conti era contento che sua sorella fosse felice, da quando Cedric era morto si sentiva sola.

image
image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2008, 20:04Quote

Ministro della magia

Una cosa sola Alice:la puoi postare nella sezione "Fan fiction"?

Thanks.

image

image

image

image

image
XD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:24Quote

Oh yes!!!!! Lo faccio subito!!! :P

image
image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:50Quote

Ministro della magia

Chiudo qui.Vince a tavolino Tom&Ed. ;)

image

image

image

image

image